L’incontro di due artisti, che danno vita nel 2013 al “Duo" Stardust.
Il progetto di due musicisti diversi per storie e percorsi che si incontrano e fluiscono nella creazione di musiche e suoni dove non esistono schemi fissi, ma solo brani diversi per ritmo ed armonia.
Un viaggio nei suoni verso la ricerca dell’ignoto eseguiti sapientemente in una miriade di emozioni e sentimenti che sfociano prima nella confusione più totale e giungono poi come per magia nella grande consapevolezza del “se…”.
Una “Rapsodia Sonora” che ascoltando diventa “Meditazione”…
L’arte e lo studio dei suoni eseguiti con strumenti accordati alla frequenza dei 432hz, nell’intento di annullare ogni forzatura nascosta dalla musica tradizionale per dare spazio infinito a quella percezione che nessuno si aspetta e che si traduce in quella libertà musicale che esprime la sinfonia di un linguaggio stellare. Alex (Alessio Boni)…Seba (Marcello Calasso)…due musicisti diversi per storie e percorsi che si incontrano e fluiscono nella creazione di musiche e suoni dove non esistono schemi fissi, ma solo brani diversi per ritmo ed armonia eseguiti sapientemente in una presentazione coinvolgente che fa sorgere spontanea la domanda "la Vita è realtà o solo Fantasia…?!"