CAMERA KIRLIAN ​​​​​​​

 ​​​​​​​

DIGITOSCOPIA COMPUTERIZZATA



Tutti siamo detendori di un FLUSSO BIORADIANTE, ma non sempre ne siamo consapevoli. Scoprire il propio potenziale bioenergetico può servire ad aiutare te stesso e gli altri. 




​​​​​​​L'apparecchaitura è dotata di due progeammi.

il primo idoneo per fare una valutazione energetica dei vari organi del corpo umano attraverso l'analisi della LUMINISCENZA generata dai polpastrelli delle dita. A seguito, l'interpretazione, secondo il metodo PETER MANDEL, che si avvale delal mappatura corrispondente alle zone terminali delle linee di riflesso dell'agopuntura sui polpastrelli delle dita. Difatti intorno ai polpastrelli si identificano le varie zone del corpo umano. Laddove la LUMINISCENZA è completa,  la zona corrispondente, ovvero gli organi corrispondenti hanno il giusto equilibrio energetico. Viceversa dove esiste una rottura, avremo uno squilibrio che ci segnala uno scompenso energetico passato, presente o futuro, a livello degli organi corrispondenti. La macchiana, in tempo reale, stampa una dettagliata analisi bioenergetica con "Particolare" riferimento agli organi con carenza o squilibrio, indicandoci la predisposizione a disfunzioni che potrebbero insorgere o sono già in atto.
​​​​​​​Il secondo programma della camera di KIRLIAN è idoneo a verificare la peculiarità della corona BIORADIANTE, , ovvero la presenza di propietà PRANICHE da parte del soggetto.

​​​​​​​

per info Associazione Culturale I Suoni Di Seba
Via Di Mezzo 17 - 50053 Empoli (FI)
email - info@isuonidiseba.it
​​​​​​​

​​​​​​​    

 

My Image
My Image
My Image